giovedì 20 ottobre 2011

TeaTime

Appena il freddo è alle porte, la prima cosa che arriva nelle nostre case insieme al riscaldamento e ai maglioni super caldi, è il Té.

Io lo adoro, mi fa sentire a casa ovunque io sia e mi infonde un senso di pace.
Ho selezionato delle immagini ironiche sull'argomento.
che ne pensate?
adesso devo lasciarvi, il mio Té ha finito la sua fusione ed è pronto per essere bevuto!









































































































































































































































































2 commenti:

  1. Devo dire che anche il tuo blog è molto elegante e chic!!!
    Ti seguirò e ti metto nel blogroll così da non perdere nessun aggiornamento
    Un bacio
    Aretusa
    Petit Pooh Mon Amour

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! per me è un onore e un grande piacere!
    tu sei già nei miei blogroll!

    RispondiElimina